L'EBTT sta progettando le prossimi edizioni della Borsa Mercato Lavoro che si terrà nel 2020 in diverse province della Toscana. La partecipazione sarà gratuita e permetterà ai candidati in cerca di lavoro di incontrare le aziende in cerca di lavoro nel settore turistico della Toscana.

Le edizioni della Borsa Mercato Lavoro 2020 già confermate sono:

  • 11/2 a Firenze presso il Tuscany Hall
  • 12/2 a Montecatini Terme (location da definire)
  • 20/2 a Pisa presso la Stazione Leopolda
  • 26/2 a Piombino (location da definire)
  • 12/3 a Cecina (Villa Ginori)

Offerte di lavoro

In questa sezione trovi le offerte di lavoro. Consulta le offerte ed inserisci la tua candidatura cliccando sul banner "vuoi lavorare nel turismo"

Io ho trovato lavoro!

Le interviste ai partecipanti che hanno trovato lavoro grazie alla Borsa Mercato Lavoro ed ai titolari d'impresa che hanno partecipato all'evento e hanno effettuato i colloqui di selezione.

I numeri dell'evento

La Borsa Mercato Lavoro ha permesso a migliaia di candidati di trovare un'occupazione nel settore turistico toscano attraverso la partecipazione gratuita e grazie ai colloqui di lavoro con le aziende presenti

Vuoi diventare sponsor?

Vuoi diventare sponsor tecnico della Borsa Mercato Lavoro? Invia una mail a info@borsamercatolavoro.it e avrai l'opportunità di diventare sponsor tecnico ufficiale dell'evento

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne la navigazione e continuando la navigazione ne acconsentirai l'utilizzo.

Per maggiori informazioni riguardo ai cookie o per sapere come negarne l'utilizzo, vai alla sezione 'Approfondisci'. Clicca su 'OK' per chiudere questo avviso.