borsamercatolavoro-prato
La IV^ edizione della Borsa Mercato Lavoro si è svolta a Prato  presso l'hotel Palace il 4 novembre 2010.

Hanno partecipato all'evento 39 aziende  (tra cui i grandi gruppi  come Art Hotel, Gruppo Miraglia, Autogrill, McDonald's, Camst) e si sono registrati 541 candidati. 

L'evento ha permesso alle aziende turistiche di incontrare potenziali lavoratori da impiegare nelle più diverse mansioni.

Contemporaneamente si è svolto un convegno sui temi delle opportunità di lavoro del settore turistico nell'area metropolitana Firenze-Pistoia-Prato; gli interventi hanno evidenziato le prospettive di sviluppo del settore e l'importanza della professionalità degli operatori.

Si ringrazia per la collaborazione gli alunni dell' Istituto Datini che grazie alla loro professionalità hanno garantito la buona riuscita all'evento.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne la navigazione e continuando la navigazione ne acconsentirai l'utilizzo.

Per maggiori informazioni riguardo ai cookie o per sapere come negarne l'utilizzo, vai alla sezione 'Approfondisci'. Clicca su 'OK' per chiudere questo avviso.