Si è svolta il 23 febbraio si terrà a Grosseto la Borsa Mercato Lavoro, evento dedicato a chi cerca lavoro nel settore turistico toscano. L'evento, ideato e realizzato dall'EBTT, ha visto la partecipazione di oltre 140 aziende e di circa 1.000 candidati in cerca di lavoro. A catalogo oltre 500 offerte di lavoro.

Il giorno precedente si è svolta anche una giornata di orientamento all'evento e un convegno sul Welfare e la Contrattazione
La Borsa Mercato Lavoro si è svolta a Braccagni (GR) presso il Centro Fieristico del Madonnino e ha visto la partecipazione di 135 aziende e si sono registrati 750 candidati.
La XVIII^ edizione della Borsa Mercato Lavoro si è svolta a Braccagni (GR) presso il Centro Fieristico del Madonnino.

Hanno partecipato all'evento 160 aziende e si sono registrati 1.000 candidati. Inoltre si è svolto un importante show cooking di chef stellati e dimostrazioni pratiche di barman dell'Aibes
La XIV^ edizione della Borsa Mercato Lavoro si è svolta a Braccagni (GR) presso il centro fieristico del Madonnino

Hanno partecipato all'evento 179 aziende e si sono registrati  1.590 candidati.

Grazie a questa edizione sono stati attivati numerosi nuovi contratti di lavoro
ottava edizione borsa mercato lavoro di grossetoL' VIII^ edizione della Borsa Mercato Lavoro si è svolta a Grosseto il 7/8 febbraio 2012 presso la Sala Eden

Hanno partecipato all'evento 150 aziende
Sono stati registrati 1.900 partecipanti che hanno effettuato circa 3.700 colloqui durante le due giornate.

La giornata è iniziata alle ore 9.00 e per tutta la durata dell'evento il flusso dei candidati è stato continuo. Notevole la soddisfazione delle aziende che hanno avuto la possibilità di effettuare in un'unica giornata un numero elevato di colloqui al fine di individuare il personale per la stagione estiva.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne la navigazione e continuando la navigazione ne acconsentirai l'utilizzo.

Per maggiori informazioni riguardo ai cookie o per sapere come negarne l'utilizzo, vai alla sezione 'Approfondisci'. Clicca su 'OK' per chiudere questo avviso.