Si è svolta ad Arezzo la Borsa Mercato Lavoro. Hanno partecipato all'evento 24 aziende e si sono registrati circa 800 candidati.
La XX edizione della Borsa Mercato Lavoro sì è svolto il 28/4 presso il Arezzo Fiere e Congressi. Hanno partecipato 22 aziende del settore turistico aretino ed erano alla ricerca di 153 figure professionali da inserire nel proprio organico aziendale.

Inoltre si è svolto anche un importante convegno "Come cambia il lavoro nell'era del Jobs Act" ed salone orientamento al lavoro al quale hanno partecipato esperti del settore del lavoro, formazione e orientamento al lavoro.

Si sono registrati all'evento oltre 1.700 candidati che hanno avuto l'opportunità di svolgere i colloqui di selezione con i titolari/responsabili del personale delle aziende presenti.

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorarne la navigazione e continuando la navigazione ne acconsentirai l'utilizzo.

Per maggiori informazioni riguardo ai cookie o per sapere come negarne l'utilizzo, vai alla sezione 'Approfondisci'. Clicca su 'OK' per chiudere questo avviso.